Benvenuta/o in questo mio Blog colorato!

Benvenuta/o in questo mio Blog colorato!

Attività, Esperienze, Laboratori, Storie, Feste, Giochi

dei Bambini della Scuola dell'Infanzia

venerdì 12 settembre 2014

Accoglienza: BENVENUTI !!!


Ecco! La porta della mia Sezione
è pronta per accogliere i bambini
che inizieranno la scuola
lunedì 15 Settembre.


La mia passione per il PATCHWORK
si vede anche da queste lettere
con cui ho preparato la scritta
da esporre sulla porta della sezione
per accogliere i bambini.


Prove tecniche di... presentazione!!!




Ecco le altre lettere che servono
per la parola "BENTORNATI"



L'idea per queste lettere mi è venuta 
da un Pin trovato in Pinterest.


Altri modelli...

11 commenti:

timoebasilico ha detto...

Che bello Cate! E sempre mi viene nostalgia del primo giorno di scuola!

Anonimo ha detto...

Che bell'effetto la scritta "BENVENUTI". E che simpatici i decori di ogni lettera! Brava Caterina! Ciao e... buon inizio!!!

Barbara F.

Maestra Caterina ha detto...

Grazie Barbara! Buon anno scolastico anche a te!!! ... e che sia sereno e con tante soddisfazioni!

Unknown ha detto...

delizioso....me lo conservo per il prossimo anno!

Maestra Caterina ha detto...

Devo aggiungere altre lettere per scrivere anche "Bentornati". Sono contenta che sia piaciuto a molti questo post...

Anonimo ha detto...

Bravissima maestra caterina. Bella la porta della tua sezione. Quanti bambini hai? Io ho una sezione omogenea di 5 anni e sono 22 bambini monelli.
Buon anno scolastico.

Maestra Caterina ha detto...

Grazie!!! Io ho una sezione eterogenea di 23 bambini (2 anticipatari che frequenteranno da febbraio). Ti auguro un anno scolastico sereno e che i bimbi siano bravi. Ti auguro anche di fare tante cose belle e di avere tanta soddisfazione!!!

Anonimo ha detto...

Infatti, si vede il lato artistico di patchwork :)

- Mamma di Emeline

Unknown ha detto...

carissima collega, la tua porta con la scritta e i cuoricini è semplicemente meravigliosa; se non ti dispiace te la copio e poi ti mando la foto, io al posto dei cuori metterò delle nuvolette.
grazie e buon anno scolastico

Unknown ha detto...

Grazie una bella idea

Unknown ha detto...

Bellissima idea

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...