Benvenuta/o in questo mio Blog colorato!

Benvenuta/o in questo mio Blog colorato!

Attività, Esperienze, Laboratori, Storie, Feste, Giochi

dei Bambini della Scuola dell'Infanzia

venerdì 30 settembre 2016

Il Folletto dell'autunno


 Una simpatica storia di Rita Sabatini...
http://www.fantavolando.it/fv/wp-content/uploads/2013/07/progetto-stampabile-i-folletti-delle-stagioni.pdf
 Nel primo periodo di scuola,
in particolare con
 i bambini più piccoli,
 ritengo importante
leggere storie e filastrocche
utilizzando un supporto visivo.
Per questo ho preparato
alcuni disegni che illustrano
la colorata filastrocca
del Folletto Autunnino.

 Qualche attività...

10 commenti:

Maestra Mariangela ha detto...

che carino!

Unknown ha detto...

UDA MOLTO INTERESSANTE,COMPLIMENTI!

Unknown ha detto...

UDA MOLTO INTERESSANTE,COMPLIMENTI!

Anonimo ha detto...

maestra silvana fantastico lavoro

Roberta ha detto...

BUONGIORNO!CHIEDO GENTILMENTE SE CI SONO IMMAGINI PER LA STORIA FOLLETTO INVERNO...COME HO VISTO PER IL FOLLETTO AUTUNNO.GRAZIE ROBERTA

Maestra Caterina ha detto...

Ciao Roberta, la storia del Folletto dell'Inverno è stata realizzata direttamente dai bambini. Non ho quindi dei modelli di riferimento. Il folletto dell'inverno lo potrai comunque trovare nel sito "Fantavolando". Buon lavoro!

Unknown ha detto...

Grazie mille per questa bella condivisione!

Anonimo ha detto...

Bellissima

Unknown ha detto...

Bellissimo lavoro

Unknown ha detto...

Complimenti per il bellissimo lavoro!
🍁🍂🍃🍁🍂🍄🍄🍄🐿🦔🍄🍄🍄🌰🌰🌰🌈

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...